Chiara Ferragni: da Mickey Mouse all’acqua Evian

Aprendo il mio Facebook per togliere quei fastidiosi numeri delle notifiche, non ho potuto non notare quanto questa notizia sia divenuta virale in pochissimo tempo. Tutti gli “amici” che si interessano di gossip ne parlano. È giusto o sbagliato lanciare una bottiglietta griffata a 8 euro? Ma griffata da chi?

 

Si tratta di una limited edition lanciata da Chiara Ferragni, moglie del rapper italiano Fedez. Prima del matrimonio era una ragazza normale. Il successo (chiamiamolo così!) arriva con il patto d’amore con il suo Sig. Brainwash. L’arte di accontentare ha dato i suoi frutti per l’imprenditrice italiana. Federico Leonardo Lucia, questo il vero nome del “cantante” milanese, in un video afferma che la bottiglietta della moglie non è la più costosa ed ha scatenato le sue parole contro il Codacons:

“Esiste anche un acqua a 75 euro: caro presidente, faccia qualcosa”

E trovando poi un’acqua da 330 euro afferma:

“Dov’era il Codacons finora?”

Ma è strano come molte persone si lamentino di non riuscire ad arrivare a fine mese mentre il set “formato famiglia” è completamente sold out: 12 Bottiglie da 75 cl. in vetro al prezzo di 72,50 €.  Si tratta di acque di lusso, come afferma il sito dell’azienda francese. Non è la prima volta che personaggi famosi sponsorizzino i liquidi “preziosi” Evian:

 

Questo è il succo di ciò che è successo dal fatidico lancio di questa preziosa bottiglia. E tutt’ora è tra le notizie principali di Google News. Ho visto molte stranezze riguardo le sue “campagne”. Vediamone qualcuna:

ORECCHIE DI MICKEY MOUSE

La Ferragni indossa le orecchie di Mickey Mouse, un simbolo comune associato alla programmazione per il controllo mentale. Si riferisce al Mickey Mouse Club, il grande impero mediatico del massone Walt Disney.

 

 

 

IL SERPENTE 

Il serpente è il simbolo della tentazione, come ci descrive la Bibbia. La sua variante, l’uroboro, il serpente che mangia la propria coda, rappresenta il concetto degli ILLUMINATI riguardo la loro immortalità che si afferma sempre più spesso.

 

Serpente sulla gamba destra.

 

 

Qui troviamo il serpente che si morde la coda, l’uroboro, simbolo dell’infinito. 

 

IL TATUAGGIO “LUCE”

Il tatuaggio della fascino blogger sul fianco. Fin qui tutto bene. Ma non avrebbe troppa importanza se non avesse pubblicato la foto sul suo profilo Instagram con la scritta: “Luce”.

 

 

 

 

IL TATUAGGIO TRIANGOLARE

Sulla parte esterna del gomito destro è presente un tatuaggio di forma triangolare che richiama uno dei simboli per eccellenza degli Illuminati. Qui l’occhio non è presente. Il triangolo è somigliante ad un diamante, emblema dell’indistruttibilità e forza di questa elite occulta.

 

 

 

 

FARFALLA MONARCA

Il simbolo per eccellenza del controllo mentale è proprio quello della farfalla, nella sua variante “monarca”. È un riferimento al progetto della CIA “MK-ULTRA”, richiamando la fase finale della Programmazione Monarch. Orribili torture fisiche e mentali, durante gli anni ’50 e ’60 del XX secolo, con l’unico scopo di rendere il soggetto uno schiavo vivente, in grado di eseguire qualsiasi comando. L’obiettivo era disgregare la cavia psicologicamente per creare una nuova arma umana, pronta a qualsiasi ordine.

 

 

 

Sopra la farfalla, sulla giacca, troviamo l’ape operaia, altro simbolo della programmazione Monarch. Richiama l’arnia, edificio artificiale dove vivono le api domestiche. Allude al Tempio della Massoneria, in cui operano tutti i fratelli.

Anche Fedez aveva sperimentato questo “lusso” di trovarsi dinanzi ai suoi occhi una farfalla, non a caso sempre e la solita monarca, nel video L’amore eternit, insieme a Noemi:

 

 

In seguito, è interessante la farfalla in questo scatto. Le ali a forma di teschio richiamano il memento mori: avvertimento cristiano, nato nel tardo Medievale e sviluppatosi nel Rinascimento. Ricorda al fedele la sua fragilità e la brevità della vita: “ricordati che devi morire”. Molto rilassante, direi.

 

 

Non è possibile: ancora una volta ci perseguita. C’è un elemento sulla bottiglietta che mi ha fatto riflettere su tutti questi eventi e che non mi è nuovo:  quel curioso, polifemico occhio stampato sul contenitore. Ha una netta somiglianza con l’occhio onniveggente. Simbolo rappresentativo dell’élite degli Illuminati. La “mascotte” rappresenta i membri di questa società segreta come dèi e la loro capacità di vedere tuto ciò che facciamo. Il potere dei poteri.

Sembra proprio che l’ex blogger abbia un’amore sconfinato per questo simbolo, da far invidia al marito. I suoi prodotti ed il suo tattoo non possono fare a meno di questo “stemma”:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Troppe coincidenze per essere tutte casualità. Il simbolismo si trova nella sua vita di tutti i giorni. Molti fan e non potrebbero affermare che si tratti solamente di moda ma sarebbe banale ragionare in questa direzione. Non si tratta solamente di cantanti stranieri che cercano di propagandare i simboli degli Illuminati (Beyonce, Lady Gaga, Rihanna, i Panic! At the Disco, etc…) ma anche personaggi famosi italiani (Francesca Michelin in Lontano, Fedez in molti dei suoi singoli, J-ax, etc…). Tutto questo per il successo. Il vendere l’anima al diavolo. Il beneficio del dubbio su Chiaruccia è ambivalente. Troppi elementi. Se comunque dicessimo che stesse facendo tutto questo perché parlare di Illuminati “fa tendenza” sarebbe in tal senso un messaggio sbagliato. Da una ragazza normale senza successo ad una fortuna in così poco tempo. Touchè…

 

Chiara Ferragni in questi scatti indossa la parrucca delle Sexy Kitten. Si tratta della fase BETA della programmazione Monarch che ha il compito di stimolare l’istinto primitivo, senza inibizioni. Sul pavimento massonico a scacchi vengono presentate le sue slippers con l’occhio onniveggente.

 

VOI COSA NE PENSATE?

 

 

 

 

 

 

 

Quanto ti è piaciuto l\'articolo?

Dai un voto al post:

Media voti: / 5. Voti:

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

0
Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

4 risposte a “Chiara Ferragni: da Mickey Mouse all’acqua Evian”

  1. I as well as my guys were actually digesting the good ideas from your web site then at once I had a terrible feeling I never expressed respect to you for those secrets. The men ended up for that reason warmed to read them and have really been enjoying them. Appreciation for actually being quite kind as well as for making a decision on certain amazing subject matter most people are really wanting to be informed on. My sincere regret for not expressing gratitude to you earlier.

    1+
  2. Possono spendere e spandere. Possono sprecare e sperperare. Il libero arbitrio gli permette anche questo, ma hanno scelto da che parte stare. Cos’è una vita in rapporto all’eternità.fortunatamente finiranno tutti ammollo nel calderone. Poverini,in fondo mi fanno pena per ciò che li attende

    1+
  3. Un argomento particolarmente chiacchierato solo per il tanto discusso costo dell’acqua Evian lanciata da Chiara Ferragni, ma non osservata sotto questo punto di vista , su come attraverso lei ed il suo corpo sia ricco di simbolismo.
    Mi ha fatto cominciare a guardare ciò che ci circonda non solo come una questione di tendenza,ma qualcosa di più.👏😉

    1+
    1. andreagrazia91 dice: Rispondi

      Ciao. In effetti le sue campagne ed il suo simbolismo corporeo mi hanno fatto riflettere sul fatto che anche questa “celebrità” sia vittima di un potere ancora più forte del suo. Un’influencer sotto degli “infleunzatori”. Un saluto e sempre guardarsi intorno 😀✍🏼

      0

Lascia un commento