Handled-“Manipolato”: distruggi la manipolazione sociale

Ciao ragazzi. Con questo cortometraggio vi presento il mio video con una tematica sociale che interessa tutti noi. Viviamo in una società controllata in cui i poteri in cima alla piramide cercano di trasformarci in burattini. Crediamo che i nostri pensieri siano generati dalla nostra mente. È cosi. Ma non tutti. Ci indottrinano con qualsiasi mezzo: tv, social network, pubblicità e persino indumenti che mostrano i simboli più nascosti. Dobbiamo difenderci dalla manipolazione quotidiana. Anche se è impossibile creare una barriera, almeno tentiamo di non andare a sbatterci contro. Capisco che certe volte è più facile immergersi nella banalità, senza dubbio è più “rilassante”. Soprattutto dopo una lunga giornata di lavoro oppure di studio. Questo progetto rappresenta personalmente l’inizio di una lungo periodo di consapevolezza che riguarda la nostra società. Incominciate a porvi domande sul perché vogliono farci sanguinare in tutti i modi. Sul perché su un determinato manifesto la modella o il modello assumono quel tipo di posizione. Niente è per caso. Siate consapevoli che quel prodotto che scegliamo al supermercato rispetto ad un altro sia solo in parte una scelta della nostra mente. Colgo l’occasione per mostrare diversi aspetti che ci colpiscono ogni giorno. Non assumiamo la forma del contenitore marcio in cui viviamo. RIFLETTIAMO E VALUTIAMO. BUONA VISIONE A CHIUNQUE VOGLIA DISTRUGGERE LA MANIPOLAZIONE SOCIALE!

Quanto ti è piaciuto l\'articolo?

Dai un voto al post:

Media voti: / 5. Voti:

We are sorry that this post was not useful for you!

Let us improve this post!

1+
Facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail

3 risposte a “Handled-“Manipolato”: distruggi la manipolazione sociale”

  1. Se questo cortometraggio è fatto da autodidatta,penso che ci troviamo di fronte ad un nuovo Stanley Kubrick,il messaggio colpisce con tutta la violenza che può esprimere una presa di coscienza,che onestamente fino ad oggi non avevo trovato in nessun altro articolo nel web.
    La messa in opera del filmato è il suo messaggio così intelligente mi ha lasciato senza parole,mi auguro che questa tua chiara visione della società continui ad aprirci gli occhi verso questi demoni.
    Ti auguro di avere un seguito di persone che come a me stanno a cuore questi fatti.

    0
  2. È vero tutto quello che ci circonda in qualche modo ci manipola,ma non sempre riusciamo a capirlo perché non abbiamo la giusta conoscenza sull’argomento.
    Bellissimo Cortometraggio che ci aiuta ad incominciare ad aprire gli “Occhi”.!!😉

    1+
    1. Ciao. Grazie per le bellissime parole. In effetti, l’obiettivo di questo corto è proprio questo. Una minima attenzione a ciò che ci circonda e a tutto ciò che questa società ci vuole imporre basta a capire che ci vogliono rendere schiavi a tutti i costi, con qualsiasi mezzo. Si tratta di verità che esiste. Reale. Per esempio, basta guarda la Tv per capire ciò: suoni, colori, scene predisposte come se tutto fosse vero nascono per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dai veri problemi che affliggono la società, il mondo. Qualsiasi contratto tu faccia ( Netflix, il tuo operatore telefonico, Sky, etc…) godono quando metti la firma sul loro fogliaccio. Le loro manette sono ai tuoi polsi. Il discorso è molto lungo…mi farebbe molto piacere parlarne con te. Sono a disposizione quando vuoi, anche per e-mail o dal vivo se sei di Roma. Un abbraccio a te e grazie ancora per il tuo bel commento 🙂

      0

Lascia un commento